Su di noi


Come affermato dal nostro statuto, il gruppo è una organizzazione no-profit. 
Nessuno dei membri fondatori risiede all'interno del gruppo a fini di lucro.
Ci poniamo bensì l'obbiettivo di migliorare il nostro territorio proponendo iniziative culturali, ludiche ed impegnate nella società petrosilena. 
La collaborazione con altre associazioni presenti è ben accetta ed inoltre spronata, ai fini di creare una rete persistente di associazionismo e volontariato, attivo e proficuo , negli interessi della comunità. Questo legame resterà oltre gli interessi particolari negli anni futuri. 
Per troppi anni la gestione della cosa pubblica (sia durante i periodi di cattiva che buona gestione) è stata poco trasparente; a questo proposito ci poniamo inoltre l'arduo obbiettivo di migliorare la conoscenza dei fatti reali, collaborando con le istituzioni e giovandoci di questo legame in modo da creare uno scambio continuo.
Ci renderemo attivi nell'organizzazione di eventi e manifestazioni che siano estive e non, in ambito sportivo come in quello ludico e video-ludico, musicale, artistico, folkloristico. 
Tramite i nostri account all'interno dei New media (pagina Ufficiale Facebook, Blog ad hoc e contatto youtube in primis) porteremo avanti le nostre idee e pubblicizzeremo le nostre iniziative, con pubblicazioni e dibattiti periodici anche aperti
Il tutto al fine di creare una nuova Onda di risonanza culturale per Petrosino che ne ampli l’importanza e ne faccia emergere tutte le eccellenze.


[ Antonio Tumbarello ]

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Web Hosting Coupons